ringrazio tutti.... purtroppo massi, diciamo che i manga non sono tra i miei preferiti...

Ci sono uomini che fanno la storia, altri che la subiscono…
Governare gli italiani non è difficile. È inutile.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.
Non basta essere bravi bisogna essere i migliori.
Anche se tutti, noi no!
Bisogna volere. Fortemente volere!
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso.
Marciare, non marcire!
Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà!
Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia
Si stava meglio quando si stava peggio
Solo dall'armonia costituita dai tre principi: capitale, tecnica, lavoro vengono le sorgenti della fortuna
Il fascismo femminile che si raccoglie intorno ai nostri gagliardetti è destinato a scrivere una storia splendida, a lasciare tracce memorabili, a dare un contributo sempre più profondo di passione e di opere al fascismo italiano
Il valore di un popolo non viene determinato solo dalle vittorie in guerra, ma esse sono il fondamento del suo
valore.
Mentre in tante parti del mondo tuona il cannone, farsi delle illusioni è follia, non prepararsi è delitto. Noi non ci illudiamo e ci prepariamo
Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui si accingeva a trasmetterla.
Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne.
E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate:
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede. Il mondo me scomparso, avrà bisogno ancora dell'idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee.
La storia mi darà ragione..
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
TI OSSERVO... MENTRE CREI IL TUO STILE, MENTRE CON MOLTA AGILITà ABBINI OGNI TUO CAPO... E CON QUANTA COERENZA TI GUARDI ALLO SPECCHIO, E GETTI SU DI TE QUEL TOCCO DI PROFUMO, PER NON FARTI PASSARE INOSSERVATO/A...!!! POI INTRAPRENDI LA PASSERELLA DELLA TUA VITA.... OGNI GIORNO è FORMATA DA UNA SFILATA, E IL PROTAGONISTA, SEI SOLO TU!!!! ORA NON TI RIMANE ALTRO, CHE PROSEGUIRE ... E DARE IL MEGLIO DI TE STESSO... - Domenico Dolce & Stefano Gabbana -
-FasciItaliani-