Qualcuno ha percaso letto "La nuova Eloisa" di J.J.Rosseau?Vorrei comprarlo però mi piacerebbe anche sentir qualche parere...
Non ho letto questo, però mi so letto "Il contratto sociale" di Rosseau...è bello e cmq leggerlo non ti farà male Ora sto "leggendo" "Ordinamento costituzionale e produzione del diritto in Roma antica".....che palle...
L'ultimo libro che ho letto o meglio che sto leggendo è "il libraio di selinunte" di Roberto Vecchioni...davvero un bel libro...scorrevole e interessante...
Group: Assessore Posts: 8543 Location: Un paesino di 36.000 punching-ball
Status:
CITAZIONE (Antonio :) @ 31/12/2008, 15:22)
L'ultimo libro che ho letto o meglio che sto leggendo è "il libraio di selinunte" di Roberto Vecchioni...davvero un bel libro...scorrevole e interessante...
Group: Franchiddese Posts: 2733 Location: Not in Rivers, but in Drops.
Status:
l'ultimo libro che ho letto è stato "la solitudine dei numeri primi" di Giordano... Gianluca avevi ragione è bellissimo...
Laudiac, Ham Ham Cullen,Pokemon D,
Questo groviglio fra di noi, questa tua bocca sulla mia... è inevitabile follia.
...Dimenticando ciò che TU sei: inchiodato dagli sguardi, quel che IO sono: inchiostro nelle vene. Sopra le vene, la pelle che tu percorri con labbra e lingua: scopami. Se serro le palpebre, le lacrime cadono lo stesso sulle piume delle nostre magre ali spalancate nel coito desiderato, desiderante, intinerante, fluttuante come una marea. Figlioletta di Funny e Riliko, sorella minore di Cissy nipotina di DeP, cugina di Mymi e Hermy
Group: Franchiddese Posts: 2733 Location: Not in Rivers, but in Drops.
Status:
anche se ho trovato un tantino fastidioso il personaggio di Alice... per il resto m'è piaciuto...
Laudiac, Ham Ham Cullen,Pokemon D,
Questo groviglio fra di noi, questa tua bocca sulla mia... è inevitabile follia.
...Dimenticando ciò che TU sei: inchiodato dagli sguardi, quel che IO sono: inchiostro nelle vene. Sopra le vene, la pelle che tu percorri con labbra e lingua: scopami. Se serro le palpebre, le lacrime cadono lo stesso sulle piume delle nostre magre ali spalancate nel coito desiderato, desiderante, intinerante, fluttuante come una marea. Figlioletta di Funny e Riliko, sorella minore di Cissy nipotina di DeP, cugina di Mymi e Hermy