Davvero belle le tue parole(a ciccio carriere).Bisogna finire di attaccare la destra, di trovare approvazione e sostenimento della gente solo soffermandosi sugli errori,anche minimi, della destra. Bisogna che anche la sinistra agisca,ma non da parassita! Queste mie parole non sono rivolte a voi, ma ho voluto fare un discorso generale ciaooo
BASTA ATTACCARE LA DESTRA, saremo una voce capace di proporre creare .
dai dai, che forse state capendo che fare politica non vuol dire attaccare il programma dell'avversario...ma forse l'avrai capito solo tu e pochi altri
Group: Assessore Posts: 2010 Location: Pube di mia madre ovvio no!!!
Status:
per questo noi vogliamo proporre e non solo tenere il dito puntato, perchè altrimenti dovremmo puntarlo anche verso la nostra stessa parte...
"Chi combatte può perdere chi nn combatte ha già perso" (Ernesto Che Guevara) "Bisogna essere duri senza perdere mai la tenerezza"(Ernesto Che Guevara) "Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito"(Jim Morrison) "Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi."(Jim Morrison) "Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire." (Jim Morrison) "Un passo alla volta mi basta"(Gandhi) "Dev'esserci lo sento, in cielo in terra un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto...Non ridere ti prego di queste mie parole"(F. Guccini)